La contundente respuesta de la finalista en Miss Italia a sus críticos



Italia.-Chiara Bordi perdió parte de la pierna izquierda en un accidente de moto cuando tenía 13 años. Desde entonces lleva una prótesis que no la detiene. Este lunes, con 18 años recién cumplidos, desfiló en la final de Miss Italia. La ganadora del concurso fue Carlotta Maggiorana, pero durante el certamen, las redes sociales se centraron en Chiara, por su pierna, pero muchos comentarios alentando su seguridad, llegarían muchos detractores a sus redes sociales pero uno recibiría una respuesta lapidaria.

 

 

Il mio percorso a @missitalia si conclude con un bellissimo terzo posto ed io non potrei essere più felice di così! Dire che è stata un’esperienza fantastica penso sia scontato, non mi aspettavo tutta questa soddisfazione che, dopo tutto lo sforzo, la fatica, la stanchezza credo sia anche normale �� dietro alla diretta di ieri c’è tanto tantissimo lavoro e tante persone e io mi sento di ringraziare ognuna di loro. Hostess, fotografi, organizzatori, truccatori, parrucchieri, sarti, coreografi, (e chi più ne ha più ne metta) tutti che ci mettono il proprio e tutti che subiscono lo stress che spesso questo ambiente può portare ma che, alla fine, da tante soddisfazioni. E poi non posso non ringraziare le altre 32 finaliste, ho avuto modo di conoscere caratteri, personalità, storie diverse che provengono da tutte le parti d’Italia e mi sono affezionata ad ognuno di loro in un modo unico. Nonostante tutto c’è sempre stato un clima gioioso e, alla fine, posso dire di essermi trovata veramente come in una seconda famiglia. Che dire, ho aspettato tantissimo il momento di tornare a casa e, ora che si avvicina, ora che è il momento dei saluti mi cresce un nodo in gola e sì, mi mancherà tutto questo. Di me posso dire che mi sento cambiata, mi sento più forte, più sicura. Ho sempre detto che “speravo” che il mio messaggio arrivasse a quante più persone possibili, oggi, il giorno dopo la finale, mi sento veramente bene con me stessa perché io ci ho messo veramente tutto, e tutto questo è ripagato da tutti i messaggi che mi sono arrivati, da tutto il sostegno (e vi faccio un ringraziamento enorme perché mi avete dato sempre un motivo in più per non buttarmi giù), da tutte le persone che mi hanno salutato dicendomi “ti porterò sempre nel cuore”. Non c’è cosa che mi rende più felice, non c’è vittoria più bella! GRAZIE per avermi fatto vivere tutto questo, sarà sempre uno dei ricordi più belli da portere con me. #missitaliafaladifferenza #MissItalia2018 #terzaclassificata #ilimitisonosolomentali #grazie
Una publicación compartida de Chiara Bordi (@chiarabordi_) el 18 Sep, 2018 a las 11:40 PDT

 

 

Apestas, vete a casa y no te molestan los italianos que te votan porque estás lisiado, dentro de poco va a haber cerdos y perros en Miss Italia, qué pena, qué asco, escribió en las redes sociales a Chiara Bordi .
 

 
Pero el competidor de Miss Italia, que participará en el concurso con una prótesis en lugar de la pierna izquierda, no se intimida y devuelve el insulto al remitente.
 

Me falta una pierna, pero a ti te falta un corazón y un cerebro. Hay todo tipo de frustraciones e insatisfacciones detrás de esta maldad, sentenció.
 

 
Mientras que para alguien representa un ejemplo de coraje, para otros su elección de participar en el concurso de belleza parecía ser un acto fuera del sitio.
 
En una extensa respuesta a los comentarios, agregó: ” Lamento el hecho de que se reciban mensajes como este, mírame, me falta un pie, pero yo no tengo miedo de mostrarlo al mundo”. Un Chiara no se preocupan de ganar, pero muestran que puede competir incluso sin una extremidad como todos los demás. En esta nota:
Certamen
Pierna
Bionica
Chiara Bordi
Respuesta
Redes sociales



Source link

Related Posts